Prima di accedere al sito è opportuno leggere con attenzione queste note legali che specificano termini e condizioni di navigazione. Chi non intende accettare tali condizioni è invitato ad uscire immediatamente dal sito.

Il sito è un portale ideato e gestito dalla “Società Cooperativa Editrice Moderati e Riformisti di Centro Sinistra”  di seguito denominata “Moderati e Riformisti” con sede legale in Via Giovanni Paisiello, 19, 80128 Napoli.

La società si riserva di modificare le condizioni di utilizzo del sito in qualsiasi momento. L’utente che utilizza il sito dopo che sono state apportate le modifiche accetta implicitamente le nuove condizioni di utilizzo.

I contenuti pubblicati sul sito sono di proprietà esclusiva di “Moderati e Riformisti” e sono protetti dalla normativa vigente in materia di diritto d’autore. L’utente può utilizzarli solo per uso personale, è vietato qualsiasi utilizzo a fini di lucro o per scopi commerciali.

Moderati e Riformisti non assume alcuna responsabilità per danni diretti o indiretti che possano derivare dall’accesso al sito e dall’utilizzo di materiale in esso contenuto o dalla impossibilità di utilizzare il sito o dalla presenza di virus nei software del sito.

Moderati e Riformisti non assume alcuna responsabilità per eventuali sospensioni o limitazioni nell’accesso al sito

Moderati e Riformisti potrà modificare la struttura del sito e i servizi e i prodotti in esso contenuti oppure chiuderlo in qualsiasi momento senza alcun preavviso.

L’utente, nel momento in cui accede al sito accetta di manlevare Moderati e Riformisti da qualunque responsabilità, costo, spesa o danno derivante dall’utilizzo del sito.

L’utente si impegna a non utilizzare il sito se non per il fine di accedere alle informazioni presenti sul sito stesso e di non utilizzarlo per recare danni a terzi, nel pieno rispetto di tutte le norme di legge, civili e penali vigenti.